Bicicletta elettrica Akez ZX 20 pollici 750W 13Ah Lecce 987.00 €

Data di pubblicazione: Febbraio 11, 2024
  • Luogo: Lecce, Lecce, Italia

Descrizione

la bici è come tutte le altre su distribuzione diretta quindi al prezzo più basso con ritiro di persona o eventuale spedizione già compresa, escluso montaggio, con garanzia di un anno. Supplemento per montaggio e estenzione a due anni: + 100 euro.

Bici elettrica retrò: la bici Akez ZX offre un tocco moderno alla bici tradizionale degli anni '80 con telaio scavalcabile.

La bici con batteria rimovibile è comoda per
Divertiti a guidare anche su terreni impegnativi con la bici elettrica Fat Tire da 20 pollici AKEZ 48V13Ah.

Quando la strada da percorrere diventa dura, la nostra fat e-bike AKEZ 20″*4″ è sicuramente un'eccellente avventuriera. Il telaio in lega di alluminio è prodotto proprio per migliorare il manubrio con un cambio a 7 velocità. Puoi passare facilmente a qualsiasi velocità semplicemente con un pollice.

Tutta la sella imbottita di alta qualità, le impugnature del manubrio e i pedali a doppia densità ti offrono un'esperienza super confortevole. I freni a doppio disco anteriori e posteriori di alta qualità garantiscono una frenata decisa in ogni momento. Inoltre, è dotato anche di una luminosa luce LED anteriore per una guida notturna sicura.

Se stai cercando una potente bici elettrica per pneumatici grassi, l'e-bike AKEZ ZX è la tua scelta migliore. Pneumatici spessi per tutti i terreni da 20 * 4,0 pollici, che non solo possono ridurre le vibrazioni durante la guida, ma forniscono anche aderenza e trazione migliorate su strade accidentate.

Motore ad alta velocità da 48 V 750 W, conversione energetica ad alta efficienza, basso consumo energetico garantisce la durata della batteria.

Dirt bike retrò, facile da guidare, dotata di un nuovo motore con mozzo posteriore di picco da 750 W aggiornato che fornisce 52 Nm di coppia e abbinato a una batteria da 48 V 13 Ah

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066